Bologna Children's Book Fair 2012...

è uscita la lista degli illustratori selezionati!

Erano giorni che tenevo d'occhio il sito della Fiera di Bologna  ed ero preoccupatissima perché il mio nome non compariva nella lista degli illustratori registrati... e mi chiedevo: "Dove avrò sbagliato? Ho fatto bene il pacchetto? Ho scelto il supporto giusto? Ho posizionato l'etichetta a modo? Si sarà perso il pacco?... "
Tutte paranoie che potevo evitarmi... oggi il mio nome compare nella lista (e qui posso tirare un sospiro di sollievo:  ho fatto tutto in regola!) ma, ahimè, non sono fra gli illustratori scelti!

Sarà per la prossima volta... ma intanto non posso fare a meno di cominciare a pensare a tutto quello che devo fare per marzo: portfolio in ordine, biglietti da visita, segnalibri, cartoline illustrate... e, cosa più importante, predisporre i contatti con le case editrici che mi piacerebbe incontrare.

Non vedo l'ora di ammirare le immagini scelte... cari colleghi e amici illustratori, ci vediamo a Bologna fra il 19 e il 22 marzo.

A proposito, qui ci sono i sono i nomi dei prescelti... http://www.bolognachildrensbookfair.com/mostraillustratori/selezionati

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento