Io disegno a modo mio: Koki

Collaborazioni e connessioni fra blog

Personaggi ed interpreti:

- Michael Passalacqua é il "padre" del piccolo camaleonte KOKI (http://kokichameleon.blogspot.com/), un esserino simpatico, con un impermeabile giallo e una codina a ricciolo. 

-  "Io disegno a modo mio"é ' un blog creato da artisti per gli artisti;  tratta di illustrazione e fumetto. Citando le loro stesse parole: Nasce dalla voglia di lavorare insieme, formardo un gruppo creativo che possa mettere in risalto lo stile di ognuno... vuole essere una vetrina per noi artisti, un punto di ispirazione, un modo per comunicare.

- Terzo personaggio: Chiunque abbia voglia di partecipare!
Basta inviare una illustrazione per i post settimanali a tema!
Proprio una bella idea!



Questa settimana il tema era proprio KOKI e le nostre "libere" interpretazioni...

E qui vi sono le mie due "varianti sul tema"...

Complimenti ai miei "colleghi partecipanti" per le loro belle illustrazioni e grazie a Michael per averci ispirato.
E soprattutto grazie a "Io disegno a modo mio" per l'ospitalità!

E' un buon metodo per la circolazione delle idee, per conoscerci, per farci vedere!


Nessun commento:

Posta un commento