Un nuovo blog!

E' con un certo orgoglio e un po' di emozione
che annuncio la nascita di...


... Ci pensavo già da un po' di tempo ma ora è finalmente on line. E' la mia pagina personale, quella dove illustro "per filo e per segno" i miei lavori, le mie nuove attività... Continueremo sempre ad incontrarci qui, per parlare di concorsi, delle difficoltà , delle opportunità... ma le cose più attinenti al MIO lavoro le troverete lì. Spero che mi seguirete.

Andate a curiosare. Ci sono un po' di cose nuove, che sicuramente non conoscete:  magari trovate un corso adatto a voi, o un laboratorio che è proprio giusto per la vostra scuola; oppure siete interessati a qualche illustrazione dei miei concorsi , a una proposta editoriale, o ad una filastrocca personalizzata...  Vi aspetto lì... e naturalmente sempre qui!

Nessun commento:

Posta un commento